Nicola Pisu, ospite della trasmissione radiofonica ‘Non succederà più’, condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, ha svelato, per la prima volta, come è riuscito ad entrare a far parte del ‘Grande Fratello Vip 2021‘ in qualità di concorrente:

Era giugno. Fu mia mamma a mandare un messaggio ad Alfonso Signorini dicendo che volevo partecipare al GF Vip. Poi dopo due giorni mi chiamarono, feci prima un meeting e poi ho raccontato la mia storia. Da lì ho fatto un provino e mi hanno preso. Volevo fare il GF perché pensavo mi servisse per me stesso, dopo un periodo buio.

[ghshortpost id=238889 title=”GF Vip 6, scontro fra Nicola Pisu e Miriana Trevisan: “Non può esserci nè amicizia nè altro” (VIDEO)” layout=”post_inside”]

L’ex gieffino, a distanza di settimane, dalla sua eliminazione, ha intenzione di voltare definitivamente pagina, decidendo di non aver alcun rapporto con Miriana Trevisan:

Tra me e lei ci sono stati solo bacetti e carezze, nient’altro. Baci veri. Io non bacio tanto per, se l’ho fatto e perché tenevo tantissimo a questa ragazza. Non sono arrabbiato con Miriana, ero un po’ deluso dal suo comportamento, da questo tira e molla. Al Gf prima aveva detto che voleva conoscermi fuori e poi alla domanda di Alfonso ha risposto che voleva vedermi solo come amico. Non la voglio più vedere perché sono deluso, mi sono sentito preso in giro. Mi sento illuso perché mi ci ha fatto un po’ credere. In parte mi ha preso in giro.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-11-2021


GF Vip 2021, Manuel Bortuzzo esce a metà dicembre o marzo 2022? Il pensiero di papà Franco

Grande Fratello Vip 2021, Soleil Sorge lascia la casa il 13 dicembre?