L’ex fidanzato di Sissi (Silvia Cesana) di ‘Amici 2021‘, nelle scorse ore, sui social, ha confermato la notizia, circolata da giorni, di una rottura. Ecco il suo messaggio che non lascia spazio all’immaginazione:

Mi sento obbligato a dirvi che la storia tra me e Silvia è finita. Chiedo alle fanpage di smettere di seguirmi e soprattutto ai miei amici e conoscenti di non parlarmene, non nominarla e non inviarmi niente di lei. Nel rispetto della mia stabilità mentale. […] Le parole sono solo parole quando chi le dice non le sa usare. Io le peso. Io le penso. Non le spreco. Ci lavoro e non ci voglio giocare.

[ghshortpost id=239050 title=”Amici 2021: il bacio tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro (video)” layout=”post_inside”]

Il ragazzo ha chiarito, una volta per tutte, anche i motivi che hanno decretato la fine di una relazione che andava avanti da diverso tempo. Alla base della separazione, ci sarebbe l’interesse della cantante per un allievo della scuola di Maria De Filippi:

Ve lo do io il gossip. Mi ha lasciato via chiamata cellulare dopo un anno, inventandosi scuse. La verità è semplicemente che le piace quello. Non mettete più ca**i miei nei vostri post.

Nel giro di pochi giorni, è partito il toto nomi. Tra i principali ‘candidati’, il cantautore Alex Rina ed il ballerino Dario Schirone. Chi avrà fatto breccia nel cuore dell’interprete di ‘Come, come’? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-11-2021


Gossip: le notizie del 22 novembre 2021

Rosalinda Cannavò ed il fidanzato Andrea assenti al matrimonio di Nicolò Zenga? La precisazione