È finito al centro di una polemica politica che ancora oggi campeggia su tutti i media. Ci riferiamo a Jose Carlos Alvarez, fidanzato di Rocco Casalino, portavoce del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. In base a quanto dichiarato al quotidiano La Repubblica, in realtà Alvarez non è più legato sentimentalmente all’ex concorrente del Grande Fratello:

Avevamo già problemi, ma questo è stato il colpo di grazia. Ormai è finita al 100%. Questa bomba mediatica ha scatenato tra noi litigi su litigi.

La bomba è evidentemente riferito alla segnalazione all’Ufficio antiriciclaggio ai suoi danni per pagamenti verso siti di trading online che alla sua banca sono apparsi rilevanti rispetto al bilancio economico del cliente, che ha portato Casalino a diramare una nota nella quale ha spiegato la sua totale estraneità ai fatti e che l’ex compagno è stato una “vittima del trading online”. Il cubano aggiunge:

Ci tengo a raccontare come stanno le cose, non sono un ludopatico, sono una vittima. Le notizie che sono trapelate hanno il solo scopo di screditare Rocco. L’obiettivo di tutto questo è costringerlo a farsi da parte. Io non credevo fosse un problema per il suo lavoro. Noi siamo gay, non siamo sposati, siamo solo fidanzati. Non credevo che dal mio nome arrivassero a lui. Anzi, appena lo ha scoperto mi ha detto: “Meno male che hai investito in petrolio e non in titoli italiani, sarebbe stata una tragedia”. Mi vergognavo di parlarne con lui, sono caduto in una profonda depressione, ho anche pensato di suicidarmi. Ed è da quel momento che è iniziato il nostro distacco.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-07-2020


Simona Ventura: “Io e Giovanni Terzi ci sposeremo appena si potrà stare senza mascherina”

Temptation Island 7, Antonio Zequila contro Antonella Elia e Pietro Delle Piane: “Già scritto il copione”