Dopo aver annunciato con un servizio fotografico di aspettare il suo primo figlio, Rihanna ha mostrato il pancione ai fan.

Rihanna sta per diventare madre del suo primo bambino insieme al compagno, il rapper Asap Rocky. Dopo aver annunciato la gravidanza con un romantico servizio fotografico per le vie di New York, la cantante ha postato sui social uno scatto del suo pancione. “Ecco come la gang (riferito a lei e A$AP Rocky, ndr) è arrivata al mese della storia dei neri”, ha scritto nella didascalia all’immagine in riferimento al Black history month, ricorrenza legata la diaspora africana e che intercorre nel periodo tra febbraio e marzo.

Rihanna: la prima foto col pancione

Finalmente Rihanna ha ufficializzato la notizia della sua gravidanza e sui social ha mostrato orgogliosa il pancione. Ancora non è noto se la cantante aspetti un figlio o una figlia e lei e Asap Rocky non hanno ancora svelato quale sarà il nome del loro bebè. Le immagini della cantante incinta e mano nella mano del suo compagno hanno rapidamente fatto il giro del mondo nelle scorse ore, e sui social lei e il rapper sono stati travolti da una valanga di messaggi di congratulazioni. Per Rihanna si tratta il primo figlio e sembra che nascerà proprio alla vigilia del Black history month, ricorrenza a cui lei e il suo compagno hanno sempre dato grande valore.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-02-2022


Georgina Rodriguez: “Quando io e Ronaldo ci siamo visti la prima volta…”

Whitney Houston, 10 anni fa la tragica scomparsa: la stessa sorte toccò alla figlia, Bobbi Kristina