Li vedevamo paparazzati da giugno sulle copertine dei più importanti giornali Rihanna e Asap Rocky, che teneramente si stringevano la mano e seguivano l’onda del Gossip che sosteneva si stessero frequentando. Seppur con qualche mese di ritardo, in questi giorni è arrivata la conferma ufficiale. A rivelarlo il magazine People, che ha ufficializzato la love story tra i due.

Rihanna è dunque fidanzata con Asap Rocky. La cantante ha ritrovato l’amore al fianco del rapper. Il suo nuovo ragazzo è l’ex di Kendall Jenner. Tra Rihanna e Asap Rocky la relazione andrebbe avanti da tempo. Solo qualche ora fa, però, è divenuta ufficiale. Lo scorso weekend Page Six, magazine americano, ha paparazzato Rihanna e Asap Rocky a New York.

I due, però, si conoscerebbero da sempre. Sarebbero sempre stati molto amici, ma avrebbero anche lavorato insieme. Nel 2013 Rihanna aveva preso parte al remix di Cockiness, canzone di lui. Asap aveva aperto i concerti di lei. Hanno anche partecipato insieme alla sfilata di moda di Louis Vuitton due anni fa. Ora l’amicizia che già li univa in passato, è diventata qualcosa di più.

I fan però sembravano già avere capito tutto: su Instagram in molti avevano immediatamente sospettato della cosa. Rihanna e Asap apparivano sempre molto complici, e i loro sguardi sembrava dicessero tutto. Ora sappiamo che i fan della coppia non si stessero affatto sbagliando. Rihanna e Asap sembrano molto felici insieme. Si conoscono bene, e questo ci fa credere che anche per questo il loro amore proseguirà. Noi non possiamo far altro che augurarglielo di cuore.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-12-2020


Grande Fratello VIP 5: Rosalinda difende Giulia Salemi. Gregoraci furiosa, Selvaggia all’attacco (VIDEO)

Elisa De Panicis, party di compleanno in zona arancione: “Anche Chiara Biasi l’ha fatto”