Durante la cerimonia d’incoronazione di suo padre Carlo, il Principe William ha tenuto un commovente discorso.

Carlo è stato incoronato Re del Regno Unito e suo figlio William ha tenuto un solenne discorso – difronte agli invitati alla cerimonia d’incoronazione – che non ha mancato di commuovere il sovrano. Dopo aver parlato in maniera ufficiale del giuramento appena fatto da Carlo, il principe ha detto con toni più informali“Pa’, siamo tutti orgogliosi di te. Come diceva mia nonna, le incoronazioni sono una dichiarazione delle nostre speranze per il futuro. Io so che ci guarda da lassù con affetto. E so che sarebbe una madre molto orgogliosa”. 

Principe William: il discorso commuove Carlo

Il 6 maggio si è tenuta la solenne cerimonia d’incoronazione di Carlo III e suo figlio, il Principe William, ha voluto celebrare la solenne occasione con un discorso che ha presto fatto il giro del web e non ha mancato di commuovere il sovrano. Durante il suo discorso William non ha dimenticato di menzionare sua nonna, la Regina Elisabetta, scomparsa lo scorso 8 settembre.

Suo fratello Harry ha preso parte alla cerimonia d’incoronazione solo in via formale e, al termine della stessa, è immediatamente ripartito per gli Stati Uniti. Da mesi si vocifera di presunte acredini tra lui e il resto della famiglia Reale, ma sulla questione non sono emerse conferme. 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-05-2023


Gwyneth Paltrow senza freni: “Ben Affleck? A letto era…”

Principe George, la richiesta particolare fatta al nonno Carlo: “Non vuole essere bullizzato a scuola”