Secondo i rumor in circolazione il principe Harry e Meghan Markle starebbero vivendo la loro prima, profonda crisi.

Cosa succede tra il Principe Harry e Meghan Markle? Secondo indiscrezioni i due starebbero attraversando una profonda crisi che, addirittura, potrebbe mettere a rischio il loro matrimonio. Secondo il Sun Harry avrebbe ricominciato a provare nostalgia di casa quando è tornato a far visita alla Regina Elisabetta in occasione delle festività pasquali. Ancora non è dato sapere se il Principe tornerà presto a Londra e lui e Meghan non avrebbero ancora presentato la piccola Lilibet alla sovrana.

Principe harry Meghan Markle

Harry e Meghan in crisi?

Da tempo si vocifera di una presunta crisi tra il Principe Harry e Meghan Markle che, dopo l’addio ai titoli nobiliari, hanno dato inizio alla loro nuova vita negli Stati Uniti (per la precisione a Santa Barbara, in California). Secondo alcuni informatori del Sun, il Principe proverebbe nostalgia della vita a Palazzo e dopo l’incontro avuto nelle scorse settimane con la Regina Elisabetta, starebbe meditando di tornare in UK.

A causa della pandemia e del loro addio ai titoli nobiliari, Harry e Meghan si sono isolati sempre di più dal resto della Royal Family e i due non hanno presentato ancora la loro figlia più piccola alla sovrana. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-05-2022


Amber Heard non ha donato in beneficenza quanto promesso: nuova bufera per l’attrice

Amber Heard in lacrime contro Johnny Depp: “Non dimenticherò mai le prime botte”