L’incontro di lunedì con Ariadna Romero ha turbato profondamente Pierpaolo Pretelli che, rinchiuso nella casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, sta cercando di mettere a fuoco la natura dei propri sentimenti verso la mamma di suo figlio Leonardo. Andrea Zelletta, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò, ad oggi, sono convinti che l’affetto tra i due ex fidanzati non sia scomparso e che ci siano i presupposti per ricostruire le solide basi di un rapporto destinato a durare nel tempo (Qui, il video):

“Ho trovato una persona che tiene a me. E’ stata molto carina anche quando abbiamo fatto la videochiamata qualche tempo fa, è stato strano, insolito rispetto agli ultimi tempi. Lei mi conosce benissimo. Il fatto che, in questi tempi, tra alti e bassi, ha un ricordo diverso dal Pierpaolo che ha conosciuto. Stando qua, le ho rispolverato la parola. Ha visto quello che sono”.

[ghshortpost id=170962 title=”Ariadna Romero all’ex fidanzato Pierpaolo Pretelli: “Per nostro figlio sei il suo supereroe”” layout=”post_inside”]

L’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ ha confessato, inoltre, che, appena un anno fa, ha cercato di riconquistare la compagna:

“Mi ha fatto strapiacere che è venuta. Sai cosa mi passa per la mente? Le foto, i momenti belli con il bambino. Da quando sono entrato qua, l’unica cosa che, oggi, mi rende triste è il fallimento familiare. Il fatto che non sia riuscito a portare avanti quello che avevo creato, a mantenere l’unione. Il mio mood è ‘Mai dire mai’. Poi le cose cambiano. Non so se quello che è dentro è razionale, lucido. E’ la seconda volta che mi capita in un anno e mezzo. Vuol dire che non c’è mai stato uno stacco”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-12-2020


Ginevra Lamborghini: “Scivolate di cattivo gusto”

Matrimonio Stefania Orlando: Samantha De Grenet non è stata invitata (video)