Nelle scorse ore, Samantha De Grenet, entrata da poco nella casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, si è confrontata a lungo con Stefania Orlando, rea di non averla invitata al suo matrimonio.

https://twitter.com/c_armeen/status/1339205914923065345

De Grenet: “Non mi permetterei mai di fare qualcosa che possa ferire una donna che io rispetto. Io e te non siamo amiche, sono stata l’unica a non essere stata invitata al tuo matrimonio. Hai invitato tutte e a me no. Noi non siamo grandi amiche, però io ti rispetto”.

Orlando: “No non sei stata l’unica. Neanche tu mi hai invitata al tuo”.

Le nozze tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, celebrate lo scorso 1 luglio 2019 sulla spiaggia di Maccarese, ha visto la partecipazione eccezionale di tante personalità del mondo dello spettacolo: da Adriana Volpe all’ex gieffina Matilde Brandi, da Monica Setta ad Angela Melillo passando per Patrizia Pellegrino, Antonella Elia, Manila Nazzaro, Fanny Cadeo, Rita Dalla Chiesa, Milena Miconi.

[ghshortpost id=171042 title=”Stefania Orlando, il marito Simone Gianlorenzi: “Samantha De Grenet? Credo intenda vendicare Matilde Brandi”” layout=”post_inside”]

Durante una recente intervista a ‘Casa Chi’, Alfonso Signorini ha confermato l’ipotesi che tra le due donne alfa della casa esistano delle vecchie ruggini che potrebbero tornare a galla con la convivenza forzata. Una suggestione confermata anche dal marito di Stefania, Simone Gianlorenzi: “Sto con Stefania da 13 anni e Samantha l’avremmo incontrata due o tre volte. Non si frequentano, né si vanno a genio l’una con l’altra. Ho visto che Samantha è entrata molto ben preparata. Ha seguito la trasmissione, conosce bene le dinamiche, è entrata e ha saputo mettere il dito nei punti giusti. Anche tra Stefania e Tommaso o tra Stefania e Maria Teresa qualcosa si è smosso anche per questo. Credo sia entrata anche come paladina dell’eliminazione di Matilde Brandi, essendo loro molto amiche. Credo intenda vendicare Matilde”.

Ci sarà finalmente la resa dei conti?

Foto | Ufficio Stampa

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-12-2020


Pierpaolo Pretelli ripensa ad Ariadna Romero? (video)

Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini: i veri motivi della lite