Nelle scorse ore, Pierpaolo Pretelli, concorrente di ‘Tale e quale show’, ha annunciato, sui propri social ufficiali, di essere diventato zio, per la prima volta, della piccola Sophie, primogenita del fratello Giulio e della compagna Alessia Pellegrino.

Il neo papà non ha trattenuto l’emozione. Ha condiviso i primi momenti di vita della neonata sui propri social:

https://twitter.com/Giusy_d98/status/1442784130740232193

Ore 06:57, sei arrivata tu. Appena ti ho visto con la tua mamma mi hai trasmesso una gioia infinita, che non riesco neanche a descriverla. Benvenuta al mondo piccola Sophie. Io e la tua mamma ti amiamo immensamente.

[ghshortpost id=238025 title=”Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi pronti al grande passo? “Intanto vorremmo convivere”” layout=”post_inside”]

L’annuncio della paternità di Giulio Pretelli al Grande Fratello Vip

Pierpaolo Pretelli è venuto a conoscenza della paternità del fratello Giulio durante uno degli ultimi appuntamenti della lunga quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Tra gioia e stupore, l’ex gieffino, papà già del piccolo Leonardo frutto dell’amore con Ariadna Romero, ha fatto i migliori auguri al ragazzo per la lieta notizia:

Per me sei ancora il fratellino. Questa notizia seppur stupenda mi fa rimanere così. Se tu sei convinto io ti potrò dare tutti i suggerimenti e raccontarti la mia esperienza. Spero che tu sia lucido e penso che l’amore che dai a Leo potrai darlo anche a tuo figlio. Diventare genitori è la cosa più bella al mondo. Io ho provato un’emozione che spero di rivivere presto.

Auguri alla neo famiglia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-09-2021


Gossip: le notizie del 28 settembre 2021

Giulia Salemi: “Malgioglio mi ha bloccata su Instagram” (video)