Pierpaolo Pretelli è diventato zio di Sophie: è nata la figlia del fratello Giulio (foto)

E’ nata Sophie Pretelli, la figlia di Giulio e Alessia Pellegrino: la gioia, sui social, dei neo zii Giulia Salemi e Pierpaolo (foto)

Nelle scorse ore, Pierpaolo Pretelli, concorrente di ‘Tale e quale show’, ha annunciato, sui propri social ufficiali, di essere diventato zio, per la prima volta, della piccola Sophie, primogenita del fratello Giulio e della compagna Alessia Pellegrino.

Il neo papà non ha trattenuto l’emozione. Ha condiviso i primi momenti di vita della neonata sui propri social:

Ore 06:57, sei arrivata tu. Appena ti ho visto con la tua mamma mi hai trasmesso una gioia infinita, che non riesco neanche a descriverla. Benvenuta al mondo piccola Sophie. Io e la tua mamma ti amiamo immensamente.

L’annuncio della paternità di Giulio Pretelli al Grande Fratello Vip

Pierpaolo Pretelli è venuto a conoscenza della paternità del fratello Giulio durante uno degli ultimi appuntamenti della lunga quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Tra gioia e stupore, l’ex gieffino, papà già del piccolo Leonardo frutto dell’amore con Ariadna Romero, ha fatto i migliori auguri al ragazzo per la lieta notizia:

Per me sei ancora il fratellino. Questa notizia seppur stupenda mi fa rimanere così. Se tu sei convinto io ti potrò dare tutti i suggerimenti e raccontarti la mia esperienza. Spero che tu sia lucido e penso che l’amore che dai a Leo potrai darlo anche a tuo figlio. Diventare genitori è la cosa più bella al mondo. Io ho provato un’emozione che spero di rivivere presto.

Auguri alla neo famiglia.