parliamo diGrande Fratello Vip

Pierpaolo Pretelli, oggi, giovedì 31 dicembre 2020, a poche ore dalla puntata del ‘Grande Fratello Vip Happy New Year’, ha ricevuto un messaggio aereo dagli ex fan, cioè da coloro che sostenevano la coppia dei #gregorelli. Negli ultimi giorni, l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ si è avvicinato tantissimo a Giulia Salemi.

Pierpaolo: “Adios ragazzi, è stato un piacere, mi dispiace. E’ il primo aereo contro di me. Con Elisabetta che coppia era?! Mi faccio una risata, ma figurati…”

Stefania: “Pierpaolo questo forse te lo ha mandato Elisabetta. Elisabetta ti abbiamo sgamato (ride, ndb)”.

Maria Teresa: “Anche questo fa numero”.

Giulia: “I soldi dell’aereo potevano darli in beneficenza visto il momento storico”.

Andrea Zelletta: “Nella vita reale succede che ti frequenti con una persona, poi non scatta e più avanti ti avvicini ad un’altra. Accade all’ordine del giorno, figurati qua dentro, stiamo qua da 4 mesi ragazzi”.

L’influencer prova a tirarlo su di morale: “Hai superato Tommaso, vedrai che ne arriveranno altri più belli”.

Pierpaolo: “Ora può anche sembrare forzato, io le capisco anche, ma poi man mano uscirà la bellezza e la naturalezza di questa cosa… Alla fine ci siamo trovati”.

Qualche minuto dopo, invece, è arrivato uno striscione dall’alto per i #prelemi: “Anche noi vi percepiamo”. I due concorrenti ritrovano il sorriso tra abbracci, baci, carezze e coccole alla luce del sole. E’ l’inizio di un nuovo amore?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Leggi tutto