Gossip News
Pierpaolo Pretelli, l’aereo degli ex fan: “Non è Uomini e Donne” (video)
Pierpaolo Pretelli del Grande Fratello Vip 5 riceve un aereo da parte degli ex fan dei #gregorelli: la reazione di Giulia Salemi (video)
Pierpaolo Pretelli, oggi, giovedì 31 dicembre 2020, a poche ore dalla puntata del ‘Grande Fratello Vip Happy New Year’, ha ricevuto un messaggio aereo dagli ex fan, cioè da coloro che sostenevano la coppia dei #gregorelli. Negli ultimi giorni, l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ si è avvicinato tantissimo a Giulia Salemi.
https://twitter.com/marta90012/status/1344612024131706880
Pierpaolo: “Adios ragazzi, è stato un piacere, mi dispiace. E’ il primo aereo contro di me. Con Elisabetta che coppia era?! Mi faccio una risata, ma figurati…”
Stefania: “Pierpaolo questo forse te lo ha mandato Elisabetta. Elisabetta ti abbiamo sgamato (ride, ndb)”.
Maria Teresa: “Anche questo fa numero”.
Giulia: “I soldi dell’aereo potevano darli in beneficenza visto il momento storico”.
Andrea Zelletta: “Nella vita reale succede che ti frequenti con una persona, poi non scatta e più avanti ti avvicini ad un’altra. Accade all’ordine del giorno, figurati qua dentro, stiamo qua da 4 mesi ragazzi”.
[ghshortpost id=171694 title=”Grande Fratello Vip 5, effusioni notturne fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (video)” layout=”post_inside”]
L’influencer prova a tirarlo su di morale: “Hai superato Tommaso, vedrai che ne arriveranno altri più belli”.
Pierpaolo: “Ora può anche sembrare forzato, io le capisco anche, ma poi man mano uscirà la bellezza e la naturalezza di questa cosa… Alla fine ci siamo trovati”.
https://twitter.com/salemivsp/status/1344623542231556096
https://twitter.com/juansheart/status/1344615492410085376
Qualche minuto dopo, invece, è arrivato uno striscione dall’alto per i #prelemi: “Anche noi vi percepiamo”. I due concorrenti ritrovano il sorriso tra abbracci, baci, carezze e coccole alla luce del sole. E’ l’inizio di un nuovo amore?!
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram