Gossip Italiano

Patrizia De Blanck vittima di un tentativo di scippo: la contessa si sfoga sui social

Patrizia De BlanckPatrizia De Blanck

Dopo essere stata vittima di un tentativo di scippo in pieno giorno, la contessa Patrizia De Blanck si sfoga su instagram e racconta l’accaduto.

La contessa Patrizia De Blanck si è recentemente sfogata sui social riguardo ad una disavventura che le è capitata per le strade di Roma il 12 settembre e che l’ha mandata su tutte le furie. La donna si stava recando alle prove di una trasmissione tv, quando all’improvviso si è sentita sfilare la borsetta dalla spalla. La donna era fortunatamente in compagnia di due amici, Igor Righetti e Lorenzo Castelluccio. I due uomini sono riusciti a sorreggerla evitando che cadesse e a raggiungere il rapinatore, un uomo di colore, per riappropriarsi della borsa. Patrizia De Blanck ringrazia che fossero presenti i suoi due amici perché, dice su instagram: “Se fossi stata da sola e fossi caduta a terra avrei potuto rischiare la vita”.

https://www.instagram.com/p/CiXyiovDHql/

Patrizia De Blanck si scaglia sui social contro l’immigrazione

Dopo questa disavventura, la contessa si è scagliata contro la delinquenza che dilaga in Italia e contro i migranti. La contessa scrive: “In un’Italia che da tempo si trova in grande difficoltà economiche e sociali ci siamo fatti carico dei problemi di altri che una volta qui devono sopravvivere e lo fanno spesso nella più assoluta illegalità. E così ai delinquenti nostrani si sono sommati quelli che abbiamo importato che prendono di mira proprio le persone più deboli”. Il post termina con una domanda accusatoria: “Che cosa si aspetta a ridare dignità a questo Paese e il diritto alla sicurezza ai suoi abitanti?”

Change privacy settings
×