
Paolo Brosio si è addormentato durante l’ultima puntata di ‘Live non è la d’Urso’ di stasera, domenica 22 marzo 2020. Il giornalista, in collegamento via Skype, si è appisolato sul divano di casa nel corso della pubblicità. Una scena che non è passata inosservata e che ha suscitato l’ilarità del popolo del web.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/617562/coronavirus-paolo-brosio-chiese-chiuse-eucarestia-fede-video”][/related]
L’ex naufrago dell'”Isola dei Famosi”, da fervente cattolico, ha ribadito la necessità di prendere l’Eucarestia dai sacerdoti, specialmente in questo periodo storico assai difficile, utilizzando la mascherina ed i guanti e rispettando la distanza di sicurezza:
Messe a distanza, Paolo Brosio propone delle regole per poter andare in chiesa #noneladurso pic.twitter.com/9izfwdxnls
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) March 22, 2020
Il Governo, nelle scorse settimane, invece, per evitare assembramenti, ha proibito ai fedeli di riunirsi nei luoghi di culto e di pregare da casa per arginare la diffusione del Coronavirus.