Paola Caruso è stata ricoverata in ospedale e sarebbe a rischio la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione.

A causa di una crisi allergica (dovuta agli acari della polvere) Paola Caruso è stata ricovera in un ospedale romano. La showgirl stata trascorrendo la quarantena preventiva in un hotel della Capitale in vista della sua partecipazione a La Pupa e il Secchione, al via dal 15 marzo. Al momento non è dato sapere se le sue condizioni siano migliorate e se riuscirà a prendere parte al programma.

Paola Caruso

Paola Caruso in ospedale

Paola Caruso è stata scelta come concorrente de La Pupa e il Secchione 2022, sotto la conduzione di Barbara D’Urso. A causa di un grave attacco allergico la showgirl è stata costretta a chiamare l’ospedale, dove è stata ricoverata. Lei stessa si è mostrata da una barella con flebo al braccio e ha spiegato ai fan: “Non respiravo più!”.

Al momento non è dato sapere se Paola Caruso riuscirà a prendere parte a La Pupa e il Secchione, che prenderà il via dal 15 marzo. Sui social in tanti hanno inviato i loro messaggi di solidarietà e affetto alla showgirl, che al momento non ha fornito altre delucidazioni in merito alle sue condizioni di salute.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-03-2022


GF Vip, Alex Belli e il regalo a Soleil: il dettaglio che non ha detto

Francesca Ferragni si sposa: la romantica proposta nel giorno del suo compleanno