Secondo indiscrezioni la produzione del GF Vip avrebbe imposto una clausola a Pamela Prati in vista della sua partecipazione al programma.

Pamela Prati sarà, con tutte le probabilità, una delle concorrenti del GF Vip 7. Secondo Dagospia però la produzione del programma le avrebbe imposto una clausola riguardante il contenzioso da lei avuto con Mediaset e Barbara D’Urso (che dovrebbe lasciar cadere nel caso accettasse di prendere parte al reality show).

Pamela Prati

Pamela Prati: la clausola per il GF Vip

Da mesi circolano indiscrezioni riguardanti la presunta partecipazione di Pamela Prati al GF Vip 7 ma adesso, secondo i rumor in circolazione, la showgirl dovrà decidere se accettare o meno la proposta a lei fatta dalla produzione del reality show, che le avrebbe chiesto di rinunciare al contenzioso con Mediaset pur di prendere parte al programma. L’ex stella del Bagaglino aveva sporto denuncia contro Barbara D’Urso e l’emittente tv a seguito dello scandalo Mark Caltagirone, che l’aveva vista protagonista nel 2019.

“Sono in causa con Mediaset e con colei che ha divulgato delle cose bruttissime sulla mia persona… Barbara D’Urso”, aveva svelato la stessa Pamela Prati nella sua ultima intervista a Belve. La vicenda avrà ulteriori sviluppi? In tanti sono curiosi di sapere intanto se la showgirl prenderà davvero parte al reality show.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-07-2022


Riccardo Guarnieri fuori da Uomini e Donne: la decisione dopo l’addio a Ida

Patrizia De Blanck: “Tornerò al GF Vip, ma a una sola condizione”