Ornella Vanoni ha annunciato di aver annullato tutti i suoi impegni previsti per i prossimi mesi e di volersi concedere un periodo di vacanza.

Lo stress e il tran tran dovuto ai suoi molti impegni lavorativi hanno spinto Ornella Vanoni a rinunciare ai suoi programmi previsti per i prossimi mesi e a concedersi a un periodo di meritata vacanza. Lei stessa lo ha annunciato ai fan attraverso i social scrivendo: “Sarà capitato a tutti di avere un incubo, difficilmente positivo. Ero in battaglia con me, ero agitata, ancora troppi dolori, ed improvvisamente sento voci confuse che parlano forte e si sovrappongono. Allora mi sono svegliata per cercare i tappi di cera. Inutili, le voci erano nella mia testa. In quel momento ho preso una decisione: avevo un grande progetto ma adesso non mi sento di farlo, e questa estate sarà dedicata al riposo!”.

Ornella Vanoni

Ornella Vanoni annulla i suoi impegni di lavoro

Ornella Vanoni ha deciso che i prossimi mesi saranno per lei dedicati al riposo dopo un lungo periodo in cui la sua agenda è stata fitta d’impegni.

La cantante avrebbe voluto dedicarsi a un grande progetto che avrebbe in mente da tempo, ma a causa dello stress e della stanchezza dell’ultimo periodo, ha deciso di rimandarlo a data da destinarsi. Attraverso i social la cantante ha fatto sapere che prenderà comunque parte ad alcuni eventi per lei in programma, ossia il Premio Speciale Tenco a Sanremo, la sua esibizione prevista al Concerto del Primo Maggio e infine la sua esibizione prevista il 2 giugno all’Arena di Verona, in omaggio a Lucio Dalla.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-04-2022


Bufera su Alessandro Borghese: “Lavorare per imparare non significa per forza essere pagati”

Carlotta Dell’Isola è pronta a sposare Nello: chi sarà presente alle nozze