Oriana Marzoli si è confessata a cuore aperto svelando quali sono i suoi reali sentimenti per Daniele Dal Moro.

A oltre un mese dalla fine del GF Vip Oriana Marzoli sembra essere sempre affiatata con Daniele Dal Moro e nella sua ultima diretta per Mtmad lei stessa ha svelato quali sono i suoi sentimenti per l’ex gieffino.

“Non é difficile incontrare una persona, ma é difficile incontrare una persona che ti piace e che ti completi, altrimenti starei sola e, se sto con Daniele è perché realmente sento qualcosa, l’avete visto nel reality”.

Oriana Marzoli

Oriana Marzoli: i sentimenti per Daniele

A quanto pare la liaison tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro starebbe continuando a gonfie vele e, nelle ultime ore, è stata la stessa influencer a svelare alcuni retroscena sui suoi sentimenti per l’ex compagno d’avventura, che avrebbe ripreso a frequentare una volta terminata l’ultima edizione del GF Vip.

Quanto affermato da Oriana a Mtmad è stato confermato anche da sua madre Cristina (intervistata insieme a lei) che ha detto: “Quando Oriana sta con un ragazzo é perché realmente questo ragazzo le piace, sente qualcosa per lui. Io so cosa attualmente lei sente per Daniele, perché altrimenti non starebbe con lui”.  

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-05-2023


Valentina Ferragni, la sua linea di bikini attaccata sui social: “Per adolescenti poco sviluppate”

Sonia Bruganelli crea il gelo: “Rispetto quando ci si lascia…”