Fiocco azzurro per Nicolò Zaniolo, il figlio avuto con l’ex compagna Sara Scaperrotta è nato. Si chiama Tommaso. A rendere pubblica la nascita del bimbo è la madre che su Instagram ha postato una foto in cui si scorge la mano del bebé. Allo scatto è accompagnata la prima dedica di Sara: “Benvenuto al mondo amore della mia vita…” seguito da due cuori blu, un arcobaleno e la lettera T come Tommaso.

Secondo quanto riportato dall’AdnKronos il papà del bambino è all’ospedale per essere vicino alla sua ex compagna e al bimbo.

https://www.instagram.com/p/CRqufg3MF5a/

Pochi giorni fa lo sfogo social della Scaperrotta che poco prima del parto scrisse dal suo Instagram parlando per la prima volta della storia terminata con il giocatore della Roma:

È quasi arrivato il momento. Sono giunta al termine del mio percorso di gravidanza, consapevole che questo sarà solo il principio di quello che sarà il viaggio più bello, emozionante, serio ed impegnativo della mia vita. Non ho mai parlato della mia vita privata perché come tale ho sempre cercato di proteggere me e il mio bambino. Con questa consapevolezza dopo mesi di silenzio, ho scelto di chiarire alcune cose. Poiché è mio desiderio far nascere mio figlio nel clima più sereno possibile senza lasciare nulla in sospeso. Tommaso è frutto dell’amore di due persone.

A seguire cita la fine della storia (“qualcosa è cambiato e mi sono ritrovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura”) infine l’augurio per Nicolò Zaniolo:

Spero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi il coraggio di far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall’essere genitore.

[ghvideo id=236356 title=”Nicolò Zaniolo papà: le prime foto del calciatore con Tommaso” layout=”mp4_inside”]

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-07-2021


Giulia Salemi e Stefano Sala: la loro amicizia è finita? Il modello smentisce

Gossip: le notizie del 23 luglio 2021