Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 23 luglio 2021

Ilary Blasi, in una lunga intervista al magazine ‘F’, ha confessato candidamente di non voler abbandonare il proprio lavoro per amore del marito Francesco Totti:

Mai. Anche per poter dire un giorno: sai che c’è, io me ne vado. Nella vita non si sa mai, le cose con Francesco funzionano ma tutto può cambiare. E io voglio poter decidere, non stare appesa a un uomo.

[ghshortpost id=174135 title=”Francesco Totti a Felicissima Sera: “Il rapporto con Ilary è sempre lo stesso, altrimenti non saremmo insieme”” layout=”post_inside”]

Incidente per Giulia Stabile

Giulia Stabile, protagonista del video di Malibù del fidanzato Sangiovanni, ha postato, nelle scorse ore, una Instagram Stories, che ha preoccupato i fan. La vincitrice di ‘Amici 20‘, infatti, ha avuto un piccolo incidente durante una lezione di danza:

Incidenti del mestiere, soprattutto se uno in più è goffo. Tranquilli, è tutto a posto, però la storia è per chiedere a chi c’era se qualcuno ha il video dell’incidente, così ci facciamo due risate.

I consigli di Fedez sul sess0 durante la gravidanza: il gossip

Durante l’ultima puntata di ‘Muschio Selvaggio’, Fedez ha risposto, in maniera schietta e sincera, su alcune perplessità di uomini e donne su un tema assai delicato, ovvero il sesso durante la gravidanza. Ecco la sua risposta:

L’uomo, che rispetto alla donna non riesce ad adattarsi molto bene ai cambiamenti, quando vede questa pancia e sa che dentro c’è un essere vivente, un po’ si agita. Succede. Ci sta. Vedrai che quando partorirai tornerà tutto come prima. Chiedigli ‘come mai non mi sc*** più?’ e lui magari ti dirà ‘è la prima volta che vedo questa cosa, è come entrare nell’acqua fredda, mi devo ambientare

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-07-2021


Nicolò Zaniolo papà: è nato Tommaso

Temptation Island, Speranza Capasso: “Io e Alberto proveremo a superare le difficoltà, anche questa volta”