Continua a far parlare di sè Nicolò Zaniolo. In realtà il calciatore si segnala ancora una volta per episodi fuori dal campo. Almeno stando a sentire l’ex fidanzata Sara Scaperrotta, che a breve darà alla luce il loro bambino, che si chiamerà Tommaso.

La ragazza sostiene su Instagram che il giocatore della Roma, che dalla prossima giornata avrà come allenatore il portoghese Josè Mourinho, l’abbia bloccata su Whatsapp e gli altri canali dei social network:

Tommaso è frutto dell’amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura”.

Infatti, nonostante Zaniolo a più riprese avesse detto che si sarebbe preso ogni responsabilità. Alle parole tuttavia non sono seguiti i fatti:

“Ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano. Ha bloccato persino i canali social e Whatsapp, ed io mi sono trovata dinnanzi un forte muro comunicativo ed emotivo”.

Nicolò Zaniolo, l’ex Sara Scaperrotta: “Si sta perdendo i momenti più belli”

Sara Scaperrotta ha continuato:

“La paura che all’inizio ho provato per via dell’assenza di una figura paterna per il bambino e di un complice con il quale intraprendere questo percorso, presto si è trasformata in un forte dispiacere, anche per le modalità che mi sono state riservate. Non per la bufera mediatica nella quale mi sono ritrovata o per le notizie della sua vita privata che puntualmente mi arrivavano mezzo stampa, ma perché Nicolò si stava perdendo tutte le emozioni, le scoperte, quel misto di gioia e di spavento, che caratterizzano tutto il periodo della gravidanza“.

L’ex fidanzata del giovane sportivo ha concluso:

“Spero davvero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall’essere genitore”.

Foto: account Instagram Nicolò Zaniolo

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-07-2021


Temptation Island 9, Federico e Floriana si sono lasciati (video)

Carla Bruni cantante al matrimonio di Marco Verratti e Jessica Aidi