Nicole Mazzocato ha svelato ai fan alcuni retroscena sulla sua gravidanza e sul suo amore per Armando Anastasio.

Nicole Mazzocato è uscita allo scoperto con il calciatore Armando Anastasio a agosto 2021 e oggi, a meno di un anno dall’inizio della loro liaison, l’influencer sta per avere il suo primo figlio. Lei stessa ha confessato ai fan dei social che lei e il giocatore del Monza avrebbero ardentemente desiderato e cercato questo bambino fin dall’inizio della loro relazione.

“Lo volevamo, lo abbiamo cercato. Non pensavamo di essere così fortunati. Avevamo dei progetti per quest’estate, dei viaggi lunghi e in diverse località. Eravamo molto sereni e non avevamo alcuna fretta. Lo desideravamo ed eravamo pronti ad aspettarlo per tutto il tempo necessario. Non è mai stato un capriccio, è stata una decisione presa con testa e cuore”, ha confessato l’ex volto di Uomini e Donne.

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato: il primo figlio

Nicole Mazzocato aspetta il suo primo bambino. Il nome del piccolo dovrebbe iniziare con la lettera P e la sua nascita è attesa nelle prossime settimane. Nonostante stiano insieme da nemmeno un anno, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sembrano essere più uniti e felici che mai e in tanti non vedono l’ora di saperne di più sulla coppia e sulla loro vita insieme.

Nel frattempo anche l’ex di Nicole Mazzocato, Fabio Colloricchio, aspetta il suo primo figlio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-07-2022


Clarissa Selassié, la frecciatina: “Berti opinionista? Diamo spazio ai giovani”

Antonella Mosetti senza veli e coperta solo da un ventaglio: le foto infiammano i social