La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, si è mostrata in queste ore via social e ha annunciato di essersi sottoposta a un delicato intervento.

Naike Rivelli è stata costretta a sottoporsi a un delicato intervento di ricostruzione del seno e in queste ore lei stessa, mostrandosi da un letto d’ospedale, ha aggiornato i suoi fan scrivendo: “Ciao, sono ancora viva, lo dico per chi sperava altrimenti…”, e ancora: “Hanno fatto un lavoro incredibile. Devo ringraziare il dottor Silvio Smeraglia che mi ha letteralmente ricostruito un seno. Grandi dolori, tutto nella norma, e, piano piano, ritorno”.

Naike Rivelli: l’intervento al seno

Al momento non è dato sapere perché Naike Rivelli sia ricorsa ad un delicato intervento ma la stessa figlia di Ornella Muti ha aggiornato i suoi fan sui social specificando che ora starebbe bene. “Storia lunga”, ha risposto a coloro che le hanno chiesto delucidazioni sui motivi che hanno reso necessario l’intervento.

Solo alcuni giorni fa Naike si era mostrata con sua madre Ornella Muti per un messaggio contro il cancro. “Abbiamo lottato con il dolore e la malattia e questo ci ha trasformato, ci ha reso consapevoli, più forti, attenti alle cose importi. La salute, l’amore per se stessi e il prossimo, il rispetto dell’ambiente e degli animali, sono queste le cose che ci interessano”, avevano scritto le due nella didascalia al post.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-05-2023


Belen e Stefano in crisi? Spunta la telefonata misteriosa

Fiorello si confessa: “Io e mia moglie? Lo facciamo, ma non come un tempo”