Un periodo non facile quello vissuto da Myriam Catania recentemente, che al settimanale Chi ha raccontato di aver superato una profonda crisi coniugale. La doppiatrice anche ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe scongiurato una separazione dal marito, Quentin Kammerman, con il quale ora è tornato il sereno.

Come raccontato da lei stessa ad Alfonso Signorini, il rapporto tra i due si è incrinato quando il loro primogenito Jaques era ancora molto piccolo:

“Tra noi c’è stato un periodo di crisi molto profonda. Mio marito era tornato in Francia, tra di noi erano subentrati problemi di coppia, problemi personali e anche problemi lavorativi. Il nostro bambino era ancora molto piccolo, per noi è stato un momento terribile e molto complicato”.

Ma tutto è bene quel che finisce bene, infatti ad oggi tra Myriam e Quentin è tornata la passione di sempre e la coppia è più unita che mai. A quanto pare, tutto merito del Grande Fratello Vip che ha permesso a Quentin di ritrovare la serenità:

“Da quando sono entrata nella Casa del Grande Fratello Quentin è riuscito ad aprirsi, a riprendersi i suoi spazi. Io e lui siamo due chiacchieroni, ci parliamo sempre una sull’altro. In mia assenza lui è tornato ad occuparsi di Jaques”.

E le sorprese non finiscono qui: Myriam Catania ha anche svelato ad Alfonso Signorini che lei e il marito abbiano in progetto di allargare la famiglia.

“Credo che i figli nascano sull’onda dell’amore, quando nasce un amore. Mi sarebbe piaciuto tanto annunciare la mia gravidanza al Grande Fratello Vip. Di figlio vorrei farne un altro, anche se ora ho 41 anni e quindi dovrei farlo subito… Un altro maschietto sarebbe bellissimo, ma anche una femminuccia mi piacere molto. Vorrei chiamarla India, ma finché non c’è certezza, c’è tempo per pensarci”.

In conclusione, Myriam Catania ha voluto anche spendere due parole sul rapporto avuto con il suo ex marito, Luca Argentero:

“All’inizio della storia con Luca avevo 23 anni. Eravamo dei ragazzini, andavamo a ballare, era un’amore completamente diverso. Ci divertivamo, quella era un’altra stagione e un altro amore”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-11-2020


Grande Fratello Vip 5, il messaggio di Rosalinda Cannavò al fidanzato Giuliano per il compleanno (video)

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta resta: “Per Tommaso, non lo lascio da solo”