Gossip Italiano
Berlusconi, il dolore di Marta Fascina: “Ho perso l’amore della mia vita”
Fonti vicine a Marta Fascina l’hanno descritta come disperata per la morte dell’ex premier Silvio Berlusconi.
Marta Fascina è rimasta accanto a Silvio Berlusconi fino alla fine e sembra che non abbia lasciato l’ospedale San Raffaele neanche per un istante pur di restare accanto all’ex premier. Secondo fonti a lei vicine (e stando a quanto riporta il Corriere della Sera) la deputata avrebbe affermato di aver perso il grande amore della sua vita, e del resto lei e Berlusconi – inseparabili dal 2020 – si consideravano come marito e moglie.
Morte Berlusconi: il dolore di Marta Fascina
Marta Fascina è la deputata 33enne con cui Silvio Berlusconi aveva ritrovato la serenità dopo il suo addio a Francesca Pascale (avvenuto nel 2019). I due si erano uniti in un matrimonio simbolico nel 2022, alla presenza di amici e parenti. Marta Fascina sarebbe stata la prima ad avvisare i familiari sull’aggravamento delle condizioni dell’ex premier nella notte tra l’11 e il 12 giugno (giorno in cui è spirato).
Secondo indiscrezioni la compagna dell’ex premier non lo avrebbe lasciato neanche per un istante e addirittura si sarebbe fatta raggiungere da estetista e parrucchiere all’interno del nosocomio. Per lei inoltre Berlusconi avrebbe cambiato all’ultimo minuto il suo testamento.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram