Michelle Hunziker ha rotto il silenzio dopo esser stata investita dall’ennesima ondata di gossip sul suo conto e su quello di Ramazzotti.

A Felicissima Sera Michelle Hunziker ha ironizzato con Pio e Amedeo sul conto del suo celebre ex, Eros Ramazzotti, e quando i due comici le hanno chiesto se avessero “fatto un richiamino” (intendendo se avessero più avuto rapporti intimi) la conduttrice, presa in contropiede, aveva risposto: “Ogni tanto sì, per educazione…”. 

A seguire sulla vicenda si sono scatenate una marea di fake news e nelle ultime ore, attraverso le sue stories, Michelle Hunziker ha specificato: “È chiaro che io non è che sia così p**la che se veramente ho avuto un rapporto intimo con uno dei miei due ex mariti, nella mia singletudine, lo vengo a dire in televisione. Era palesemente un gioco”. E ancora: “I clickbait possono creare tensioni tra le famiglie”.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker contro i gossip su lei e Eros

Michelle Hunziker ha fatto ancora una volta chiarezza sul suo rapporto con Eros Ramazzotti, di cui oggi si ritiene una buona amica e con cui presto darà il benvenuto al suo primo nipote. La conduttrice ha anche affermato che attualmente il cantante sarebbe felicemente fidanzato e che lei, presa in contropiede da Pio e Amedeo, avrebbe ironizzato sul loro rapporto senza minimamente prevedere la valanga di gossip che si sarebbe scatenata nelle ultime ore in rete.

“Non prendiamoci troppo sul serio, io continuerò a essere la persona ironica e autoironica che sono sempre stata”, ha precisato la conduttrice al termine del suo sfogo via social.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-03-2023


Daniele Scardina, il fratello: “Oggi posso darvi la notizia che in tanti aspettavamo”

Grave lutto nel mondo della cultura italiana: il giornalista Gianni Minà è morto