Eros Ramazzotti è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma postando la foto di un loro bacio sui social.

Eros Ramazzotti è impegnato sentimentalmente, ma al momento non si conosce il nome o l’identità della donna al fianco del cantante. In occasione del compleanno della compagna, il cantante ha postato nelle sue stories la foto di un loro bacio e ha scritto un inequivocabile “Auguri amore mio”.

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti: la nuova compagna

Eros Ramazzotti ha stupito tutti uscendo allo scoperto via social con la sua nuova e misteriosa compagna. Da quando il cantante si è separato dalla seconda moglie, Marica Pellegrinelli, si sono intercorsi numerosi rumor che lo volevano insieme a donne più o meno famose. Nessuno di questi era però mai stato confermato da Eros.

Di recente il cantante, che sta per diventare nonno per la prima volta, ha annunciato che non gli dispiacerebbe in futuro avere un altro figlio. Il cantante deciderà di allargare la famiglia con la donna misteriosa al suo fianco? Al momento sulla questione non è dato sapere di più. “Se uno si innamora fa quello che sente. Quando troverò la mia anima gemella, perché escludere a priori una nuova paternità? E io infatti non lo escludo“, aveva confessato a Gente.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-03-2023


Fedez torna sui social e fa chiarezza: la risposta di Chiara Ferragni

Sonia Bruganelli costretta a scusarsi al GF Vip: cos’è successo