Verrebbe da dire: “Attenti a quei due!“. Il bell’attore Michele Morrone, ultimamente nelle posizioni più alte della classifica dei sex symbol più ambiti d’Italia dopo la pubblicazione del torbido film 365 giorni, sarebbe stato beccato a Dubai con una nuova fiamma, quindi con una frequentazione in corso. E’ il settimanale Chi a rivelare lo scoop.

Lei si chiama Sara Al Madani ed oltre che un’imprenditrice di fama negli Emirati Arabi, è amministratore delegata di un app per creare video personalizzati dai vip ai loro fan. Lunghi capelli castani, occhi scuri ed un fisico mozzafiato, Sara sembra aver attratto le attenzioni di Morrone che, intanto, continua a lavorare per creare un nuovo brand di profumi.

Recentemente era stato al centro del gossip per un presunto flirt con Belen Rodriguez e, sempre dallo stesso settimanale, 7 giorni fa era stato accostato il suo nome a quello di Cristina Buccino con tanto di particolari. Si parlava di una miriade di messaggi dell’attore rivolti alla showgirl e di un corteggiamento non andato a buon fine.

Ad oggi dunque pare che Michele Morrone abbia altro per la testa, che sia la bella Sara la donna giusta ad affiancarlo?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-08-2020


Massimo Giletti: “Ho grandi difficoltà a vivere l’amore”

Stefano Oradei: “Sono single. Con Veera Kinnunen abbiamo un rapporto lavorativo molto buono”