Dopo il successo della passata edizione di Amici, Michele Bravi potrebbe tornare come giudice anche nella nuova stagione. Le sue parole.
Apprezzato come artista e ultimamente anche come giudice di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Michele Bravi che, intercettato al Festival del Cinema di Venezia da Tag24, ha avuto modo di parlare proprio della sua partecipazione al talent di Canale 5 anche nell’ottica della prossima edizione 2023-24.
Michele Bravi torna ad Amici? Le parole
Bravi ha raccontato come ha vissuto la scorsa stagione dello show Mediaset condotto da Maria De Filippi nel quale è stato giudice al serale insieme a Giuseppe Giofrè e il mitico Cristiano Malgioglio.
“È stato un anno molto vario, molto bello, sono stato molto fortunato ed è giusto ringraziare sempre. Tornerei assolutamente ad Amici, il contatto con i giovani aiuta la creatività ed è fonte d’ispirazione”, ha detto il cantante a proposito di un suo ritorno nel talent nello stesso ruolo.
La scorsa edizione è stata vinta dal ballerino Mattia ma, per quanto riguarda la categoria canto, è stata Angelina Mango a trionfare. Sulla ragazza, Michele ha aggiunto: “Sono contento del successo di Angelina che ha una voce e una penna incredibile”.
Insomma, a questo punto non resta che attendere le decisioni della Queen di Mediaset riguardo a professori e giudici e capire se Bravi potrà tornare e vestire i panni già indossati nella passata edizione durante il bellissimo serale.
Di seguito anche un post Instagram del cantante nel ruolo di giudice di Amici:
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG