Secondo indiscrezioni Mercedesz Henger sarebbe fidanzata da diverso tempo con un ragazzo di nome Fulvio Pavanati.

A Mattino Cinque il paparazzo Andrea Alajmo ha mostrato alcune foto di Mercedesz Henger mentre era intenta a baciare un ragazzo che si chiamerebbe Fulvio Pavanati. I due, secondo Alajmo, sarebbero fidanzati: “È impegnata già da diverso tempo. E anche fino ad una settimana prima di partire stava con questo Fulvio. È felicemente fidanzata, a meno che non lo abbia lasciato dieci minuti prima di partire. È fidanzata!”, ha dichiarato il paparazzo.

https://www.instagram.com/p/CYMaSX7tHw4/

Mercedesz Henger fidanzata con Fulvio Pavanati?

Mercedesz Henger ha una storia d’amore in corso al di fuori dell’Isola dei Famosi? Una volta approdata in Honduras la modella sembrava intenzionata a conquistare il fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo Tavassi, ma ora – secondo un rumor diventato sempre più insistente – sembra che possa nascondere un fidanzato che attenderebbe il suo ritorno a casa.

Mercedesz al momento non ha confermato l’indiscrezione e per lei potrebbe trattarsi della prima storia importante avuta dopo la fine della lunga liaison con Lucas Peracchi. In queste la modella ore è stata particolarmente in apprensione per sua madre, Eva Henger, ricoverata in ospedale a causa di un terribile incidente stradale.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-05-2022


Serena Grandi pentita della chirurgia: “Se tornassi indietro…”

Giancarlo Giannini, il dolore più grande: “Veder morire un figlio è terribile”