Melissa Satta ha annunciato la fine della sua relazione con Mattia Rivetti e sulla questione sono emersi nuovi particolari.

Secondo il magazine Oggi la storia d’amore tra Melissa Satta e l’imprenditore Mattia Rivetti – durata per quasi due anni – sarebbe naufragata perché lei gli avrebbe chiesto di andare a vivere insieme e lui non si sarebbe sentito pronto. La notizia per ora resta senza conferme ma la showgirl ha annunciato la fine del rapporto a mezzo social scrivendo: “Dopo quasi 2 anni la mia relazione è giunta al termine”.

Melissa Satta

Melissa Satta: i motivi dell’addio a Mattia Rivetti

Dopo quasi due anni d’amore Melissa Satta si sarebbe sentita pronta per andare a convivere con Mattia Rivetti e costruire insieme a lui una famiglia ma, a quanto pare, l’imprenditore non si sarebbe sentito ancora pronto. La questione avrebbe spinto i due a separarsi e, secondo Oggi, la showgirl – già reduce da un divorzio – avrebbe il cuore spezzato per via di quanto accaduto. Nel 2020 Melissa Satta ha annunciato la fine della sua unione con il calciatore Kevin Prince Boateng, che nel frattempo si è risposato con Valentina Fradegrada. Lui e Melissa Satta hanno manifestato l’intenzione di avere rapporti pacifici per il bene del piccolo Maddox.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-10-2022


Ilaria D’Amico su Totti e Ilary: “Non avrebbero voluto lasciarsi così”

Selvaggia Lucarelli contro i Ferragnez: “L’uso dei minori sui social non è vincolato da leggi e non è giusto”