Dopo il funerale della Regina Elisabetta Meghan Markle avrebbe chiesto di poter avere un incontro privato con suo suocero, Re Carlo III.

Nelle scorse ore a Londra si sono svolti i solenni funerali di Elisabetta II e sembra che molto presto Meghan Markle e suo marito Harry faranno ritorno a Santa Barbara, dove sono rimasti i loro due bambini (Archie e Lilibet). Secondo NBC News la duchessa avrebbe chiesto – prima di tornare a casa – di poter avere un incontro privato con Re Carlo III. Secondo indiscrezioni Meghan vorrebbe tentare di farlo riavvicinare a suo marito Harry.

Principe harry Meghan Markle

Meghan Markle: l’incontro privato con Carlo III

Secondo un rumor diventato sempre più insistente Meghan Markle avrebbe chiesto di poter avere un incontro privato con Carlo III e forse è sua intenzione tentare da sola di ottenere un riavvicinamento tra il suocero e suo marito Harry che, per stessa ammissione del principe, non hanno più alcun rapporto.

Proprio il duca del Sussex ha infatti rivelato a Oprah Winfrey che suo padre avrebbe smesso da tempo di telefonargli e probabilmente alla base dell’allontanamento tra i due vi è anche la decisione di Harry di dire addio ai titoli nobiliari. Sulla questione al momento non è dato sapere di più e i fan sono in trepidante attesa di scoprire ulteriori retroscena.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-09-2022


Guendalina Tavassi shock: “Mio marito mi prendeva a bastonate anche mentre allattavo”

Orietta Berti, 10mila euro a puntata per il GF Vip: l’indiscrezione