Il conduttore Max Giusti ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo che ha avuto un incidente in motocross.

Max Giusti è finito in ospedale a causa di un incidente avuto in motocross: il presentatore si è lussato una spalla, ma fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi, e lui stesso ha deciso di aggiornare i fan dei social. “Mi hanno rimesso a posto”, ha dichiarato dopo esser stato portato al Policlino Gemelli di Roma.

Max Giusti

Max Giusti in ospedale: le sue condizioni

Il conduttore Max Giusti stava disputando una gara di motocross nel circuito di Ponte Sfondato a Montopoli di Sabina, in provincia di Rieti, quando è caduto dal suo mezzo e ha riportato una lussazione alla spalla. Il conduttore ha provato a tranquillizzare i fan sulle sue condizioni e fortunatamente sembra che le conseguenze per lui non siano state gravi. Dopo che i medici hanno rimesso a posto la spalla infortunata, Giusti è potuto rientrare a casa e presto potrà tornare a condurre la sua vita di sempre.

Il celebre volto tv è da sempre un grande fan della motocross e lui stesso ha più volte parlato di questa sua grande passione attraverso i social. “Mi fa stare bene, mi sembra di fermare il tempo, anche se le ginocchia scricchiolano. Ho ancora tante cose da fare, sono i sogni di ragazzo che ti danno le motivazioni”, ha dichiarato il conduttore attraverso le sue stories via social.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-04-2022


Fedez, l’annuncio: “In ospedale ho avuto modo di pensare…”

Stefano De Martino, la precisazione sul rapporto con Belen: “Il pubblico se ne farà una ragione”