Mauro Icardi e Wanda Nara si sono concessi una vacanza scaccia crisi in Rwanda, e il calciatore si è reso protagonista di un episodio alquanto insolito.

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono concessi una vacanza in Rwanda, mettendo definitivamente a tacere le voci che li volevano in crisi. Tra safari e momenti di relax, i due hanno fatto anche una gita nella giungla e Icardi – presto immortalato dalla moglie in un video – si è avvicinato ad un gruppo di Gorilla. Le immagini sono presto diventate virali in rete, dove in molti hanno creduto che lui stesse facendo la pipì accanto agli animali.

https://www.instagram.com/p/CeN_NBAIVyX/

Mauro Icardi e i gorilla

Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara sono partiti per il Rwanda, e il calciatore si è avvicinato a un gruppo di gorilla che lo scrutavano curiosi. Il video è presto diventato virale in rete, dove in molti – a causa dell’anteprima del video – hanno creduto erroneamente che Icardi stesse facendo la pipì in mezzo ai maestosi animali.

Icardi e sua moglie sembrano aver definitivamente archiviato la crisi seguita a quanto accaduto tra il calciatore e la modella China Suarez: Wanda aveva infatti scoperto alcuni messaggi compromettenti tra i due. La manager di Icardi ha deciso di perdonarlo, e in tanti si chiedono se la loro unione sia destinata a durare. 

“Ho capito una cosa: che pur avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicuro che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia”, ha dichiarato lei a People in seguito a quanto accaduto con il calciatore.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-06-2022


Kate Moss ha testimoniato al processo Depp-Heard: “Lui non ha mai…”

Johnny Depp contro Amber Heard: le star che hanno preso le difese dell’attore