In tanti nelle ultime ore non hanno potuto fare a meno di notare che Mauro Icardi si sia cancellato dai social. Secondo indiscrezioni la causa potrebbe essere legata a una nuova crisi con la moglie, Wanda Nara.

Mauro Icardi si è cancellato dai social

Sui social in tanti hanno notato che Mauro cardi si sia cancellato dai social e, ovviamente, hanno iniziato a circolare numerose indiscrezioni riguardanti una sua presunta nuove crisi con la moglie, Wanda Nara, anche se per il momento la questione non ha ricevuto conferme.

Nei mesi scorsi la manager e moglie del calciatore aveva annunciato via social di essere intenzionata a interrompere la loro unione per via del presunto tradimento del marito con la modella Eugenia Suarez. In seguito – dopo che Icardi si è profuso per giorni in scuse e messaggi di pentimento – Wanda Nara ha deciso di perdonarlo. “Se non succede non esiste e se te lo dicono è perché c’è stato un pentimento. Credo nel perdono e nel pentimento. Odio l’orgoglio, le bugie e l’invidia. Non si dovrebbe distruggere una famiglia per queste cose. L’amore di una famiglia è più grande di alcune cose, ci sono sempre persone malintenzionate. Tutto succede per un motivo. E perché ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita. Se siamo dove siamo, è perché ognuno di noi lo desidera”, aveva dichiarato al Corriere dello Sport in merito al suo perdono.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-02-2022


Enock Barwuah sposa Giorgia Migliorati: la reazione di Balotelli

Damiano David svela perché si è commosso a Sanremo: “Grazie a tutti voi”