Maurizio Costanzo ha scagliato una frecciatina a Teo Teocoli, che non avrebbe accettato il suo invito per partecipare al suo famoso show.

A Domenica In Teo Teocoli si era lamentato con Mara Venier per esser stato dimenticato dalla tv e dal suo amico, Maurizio Costanzo, e la conduttrice aveva fatto “da paciera” facendo parlare i due in collegamento tv. Maurizio Costanzo in quell’occasione aveva invitato Teocoli al suo salotto televisivo, ma lui a quanto pare ha declinato l’offerta. Costanzo infatti ha rivelato durante il suo famoso show: “È stata fissata una data per Teocoli e lui non è venuto. Forse sarà rimasto imbrigliato a Domenica In, forse scappa con la Venier, forse Celentano gli ha detto di non muoversi, chi può dirlo. Ma che te lamenti che poi non vieni?”.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo: la frecciatina contro Teo Teocoli

Maurizio Costanzo ha invitato Teo Teocoli al suo famoso show durante una puntata di Domenica In, ma a quanto pare l’attore ha declinato l’invito e il marito di Maria De Filippi non l’ha presa affatto bene. Lo stesso Costanzo infatti ha scagliato una frecciatina contro Teocoli, e in tanti si chiedono se l’attore cercherà di rimediare allo sgarbo fatto al noto volto televisivo e se svelerà i motivi della sua decisione.

Ospite a Domenica In, Teocoli aveva affermato di essere dispiaciuto perché si sarebbe sentito “dimenticato” dalla tv e dal celebre conduttore: “Sai Mara, ho fatto così tanti programmi che sono diventati cult, come ad esempio Scherzi a parte, che non capisco perché ora che c’è il 40° anniversario del Maurizio Costanzo show non sono stato invitato“, aveva detto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-05-2022


Federico Fashion Style verso il GF Vip? L’indiscrezione

Uomini e Donne, Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore: “Mi piace…”