Secondo i rumor in circolazione per Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, potrebbero presto aprirsi le porte del GF Vip.

Dopo l’avventura a La Pupa e il Secchione Show, secondo Chi potrebbe prospettarsi presto un nuovo impegno di lavoro per Federico Fashion Style e, potrebbe trattarsi del Grande Fratello Vip (anche se non è dato sapere in che ruolo di preciso). Il rumor del resto è stato diffuso dalla stessa rivista del conduttore del programma, Alfonso Signorini, mentre l’hair stylist dei vip non ha mai fatto segreto di voler partecipare al reality show (a cui si è candidato come concorrente nella versione Nip quando aveva appena 18 anni).

Federico Lauri Fashion Style

Federico Fashion Style al GF Vip?

Federico Fashion Style potrebbe essere uno dei nuovi volti del Grande Fratello Vip? In tanti tra i suoi fan sono curiosi di saperne di più, ma al momento la questione resta soltanto un’indiscrezione. L’hair stylist è reduce dall’esperienza come giudice a La Pupa e il Secchione Show e in passato non ha fatto segreto di voler partecipare al GF (anche se oggi non è dato sapere se preferirebbe essere un concorrente o magari un opinionista del programma).

Al momento sulla questione non sono emerse conferme, ma in tanti tra i fan del programma sono impazienti di sapere la verità sulla questione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-05-2022


Mercedesz Henger insiste con Edoardo Tavassi: “Lui mi piace davvero”

Maurizio Costanzo, la frecciatina a Teo Teocoli: “Di che ti lamenti…”