Federico Fashion Style ha svelato i motivi per cui avrebbe deciso di non sposare la fidanzata Letizia Porcu, madre di sua figlia Sophie Maelle.

Federico Fashion Style è felicemente fidanzato con Letizia Porcu, che l’ha reso padre della piccola Sophie Maelle. Nonostante l’unione tra i due sia solida e duratura, il famoso hair stylist ha confessato perché avrebbe deciso di non sposarla: “Il matrimonio è fuori moda. Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto”, ha confessato a Nuovo Tv.

Federico Lauri Fashion Style

Federico Fashion Style: perché non si sposa

Il più famoso hair stylist dei vip, Federico Lauri, ha confessato perché avrebbe deciso di non sposare la sua compagna, Letizia Porcu, con cui ha avuto la figlia Sophie Maelle. I due sono legati sentimentalmente da prima che Lauri diventasse una celebrità e in passato lui stesso ha rivelato che insieme avrebbero vissuto enormi difficoltà per avere la loro bambina: “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia”, ha dichiarato a Chi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-02-2022


Mariano Di Vaio in ospedale per un infortunio: cos’è successo

Anna Valle e il marito Ulisse: “Ecco la nostra fortuna”