Seguici su

Gossip Italiano

Massimiliano Morra: “Non sono entrato nel GF Vip solo per il gossip. Ho una carriera di tutto rispetto”

Massimiliano Morra, insieme alla fidanzata Dalila Mucedero, ha affrontato le cinque sfere di Live – Non è la D’Urso, in onda su Canale 5.

Massimiliano Morra

Massimiliano Morra ha affrontato le cinque sfere di Live – Non è la D’Urso durante la puntata andata in onda questa sera, su Canale 5, del talk show condotto da Barbara D’Urso, insieme alla fidanzata Dalila Mucedero.

L’attore napoletano ha esordito, parlando del suo flirt passato con Rosalinda Cannavò, un tempo nota come Adua Del Vesco, ribadendo la propria versione dei fatti:

Tra me e Adua, non è vero che non c’è stato nulla. C’è stato un “qualcosina” che ci è andato vicino. Ho avuto segnali da parte sua, che mi hanno fatto pensare ad un interessamento. C’è stato un litigio perché sono stato insistente con lei. Ci siamo voluti molto bene, professionalmente e umanamente. Mi reputo un gentiluomo, non entro nei particolari.

Patrizia Groppelli, successivamente, ha definito l’esperienza di Massimiliano Morra al GF Vip, “una figuraccia” (“Non sei pervenuto in questo GF!”). L’attore le ha risposto, affermando di aver scelto di non mettere in atto alcuna strategia:

Sono entrato nella Casa come persona. Sono venuti fuori i miei difetti come l’introversione e il mettermi da parte nelle dinamiche della casa. Ho voluto portare la mia persona. Poi, se non è stata apprezzata, mi può dispiacere fino ad un certo punto.

Alda D’Eusanio, invece, gli ha ricordato nuovamente il flirt creato a tavolino con Adua Del Vesco. In questo caso, Morra ma ha voluto mettere in chiaro una cosa:

In passato, ho dovuto seguire dei consigli di creare flirt a tavolino per promuovere fiction. Mi assumo la responsabilità, nessuno mi ha obbligato. Il mio sogno era quello di fare l’attore. Da giovani, si intraprendono strade delle quali poi te ne puoi pentire in futuro. Io non sono entrato nel GF solo per il gossip. Ho una carriera di tutto rispetto. La mia vita privata è sempre rimasta tale.

Dalila Mucedero, invece, è intervenuta soprattutto per rispondere alle accuse di essere una fidanzata “finta”. Dalila ha replicato anche al suo ex che è stato ospite, in passato, di Live:

Molte volte sono stata invitata in tv e ho detto di no. Non cerco visibilità. Sono qui stasera solo adesso che Massimiliano è uscito. I problemi con il mio ex c’erano, eccome. Riguardo la storia di Massimiliano con Adua, non mi è piaciuto il suo confronto iniziale con lei. Io sapevo del suo interesse per Adua. Se sono stati insieme o se non lo sono stati è il passato, quello che conta è il presente. Massimiliano è una persona meravigliosa. In Adua, ho visto molta incoerenza. Se hanno avuto un flirt, come fa a dire che Massimiliano è gay! Perché mi dicono che sono finta? Nella vita, faccio altro: sono una ballerina e mi mancano due esami alla laurea. Non ho bisogno di usare la mia storia con Massimiliano: la nostra storia, l’abbiamo sempre tenuta nascosta.

Platinette, invece, ha ricordato a Massimiliano Morra le dichiarazioni di Lele Mora che ha parlato di un “segreto” che l’attore terrebbe nascosto. Morra ha replicato così:

Le persone che pensano che io abbia segreti potrebbero venire qui e spiegare. Io non ho alcun segreto.

Morra, infine, davanti a Guenda Goria, ha invitato Telemaco Dell’Aquila a chiarirsi con lei:

Guenda, per le mie affinità caratteriali, era la ragazza più vicina a me. Mi ricordava Dalila. Guenda è una donna interessante. Telemaco, rilassati e torna da Guenda, che aspetta a te!

Dalila ha ammesso che, qualche volta, ha provato fastidio nel vedere il suo fidanzato insieme a Guenda:

Sì, ovviamente, ci sono state cose che mi hanno dato fastidio, sono sincera.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Leggi anche

People7 giorni ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in palio per i vincitori del...

People7 giorni ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel 2001, quando vennero introdotti i...

People7 giorni ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i fedeli e cambiato per sempre...

People1 settimana ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata disavventura nel suo quartiere. Ecco...

People1 settimana ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti altri programmi della Rai. Uno...

People1 settimana ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un membro del cast: ecco svelato...

People1 settimana ago

Pasqua sulla neve per Diletta Leotta: la tutina rossa “bollente” fa il boom di like

Alcuni scatti di Diletta Leotta hanno fatto letteralmente impazzire i social. La bella conduttrice DAZN si è mostrata sulla neve...

People1 settimana ago

Vittorio Sgarbi torna in tv: l’omaggio al critico d’arte

Alle prese con la depressione, Vittorio Sgarbi fa il suo ritorno in tv con un omaggio inatteso relativo al suo...

People1 settimana ago

Amici, due eliminati e polemica: “Mangiate meno veleno”

Doppia eliminazione ad Amici dopo la quinta puntata del Serale. Due allieve sono uscite a seguito delle sfide andate in...

People1 settimana ago

Il bigliettino misterioso per Rosalinda Cannavò: “Ma è di nuovo incinta?”

Curioso momento social che ha scatenato i rumors su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, dati in dolce attesa del secondo...

People1 settimana ago

Il figlio di Rocco Siffredi operato d’urgenza al cuore

Ore di grande apprensione per il figlio di Rocco Siffredi, Leonardo Tano. Il ragazzo è stato ricoverato e operato d’urgenza....

People1 settimana ago

Spettacolo in lutto: addio al famoso regista dopo una rara malattia

Mondo dello spettacolo in lutto: si è spento a soli 68 anni il famoso regista e scrittore italiano, Angelo Longoni...