Martina Miliddi, ospite, domani, sabato 24 aprile 2021, di ‘Verissimo’, ha raccontato, per la prima volta, della fine del flirt con Aka7even, sbocciato all’interno della scuola di ‘Amici 20’:

La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola. Non volevo che soffrisse, non c’è stata soltanto un’infatuazione. Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio.

A Silvia Toffanin che le chiede se la fine di questa storia sia dovuta all’avvicinamento con il cantante Raffaele Renda (altro allievo della scuola per talenti di Maria De Filippi), Martina, la ballerina risponde in maniera assai chiara:

Non mi pento di nulla. Quello che è successo lo porto con me.

[ghshortpost id=173799 title=”Amici 20, due ex ballerini dalla parte di Martina Miliddi: “La gente emette giudizi a caso”” layout=”post_inside”]

Dietro i sorrisi, Martina nasconde un profondo dolore, la perdita prematura del padre a causa di un incidente:

Ho sempre cercato di ricordalo con la danza. Quando mi manca ballo. Da piccola mi guardava mentre danzavo con gli occhi lucidi, era fiero di me. Spero che stia guardando anche quello che sono oggi.

Il legame con la madre è invece molto complicato:

Il nostro rapporto è in silenzio, ad oggi non vorrei facesse parte della mia vita, la mia vera madre è la mia insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-04-2021


Gossip: tutte le notizie del 23 aprile 2021

Uomini e Donne, Luca Cenerelli replica a Gianni Sperti: “Non mi rispecchio nelle sue accuse di falsità”