Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 23 aprile 2021

Orietta Berti, reduce dal successo sanremese di ‘Quando ti sei innamorato’ e amatissima concorrente di ‘Name that tune – Indovina la canzone su Tv8, intervistata dal settimanale ‘Gente’, ha svelato un retroscena inedito della gaffe sui Maneskin ed Ermal Meta:

Il mio amico Ermal Meta, per me è Ermal Metal. E comunque lui mi ha detto che gli piace, che andrà in comune a far aggiungere la elle al cognome. Luca Argentero è diventato Formentero. Mi ha confessato che nessuno l’aveva mai chiamato così. Poi c’è il mago Forest: con lui inciampo sempre, lo chiamo Mago Foster. Il mio Osvaldo lo dice sempre: parli di getto senza pensare… Ha ragione.

Il legame d’amicizia tra Pierpaolo Pretelli ed Andrea Zelletta

Pierpaolo Pretelli, rispondendo alle domande dei fan, ha rivelato, i rapporti oggi con Andrea Zelletta, con cui ha instaurato un’amicizia molto forte dentro la casa del ‘Grande Fratello Vip 5’:

Non c’è stata alcuna lite e non abbiamo nessun conto in sospeso. È solo una questione di lontananza: lui vive a Milano e io a Roma. Ma è vero. Sono rimasto perplesso per alcuni video che ho visto dopo essere uscito dalla Casa. Il gioco, però, è finito a marzo e oggi ci sono persone che sento quotidianamente: Andrea Zenga, Enock, Patrizia De Blanck, Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio e Dayane Mello.

[ghshortpost id=174008 title=”Giulia Salemi: “Pierpaolo Pretelli? Mi fa sentire una donna amata e desiderata”” layout=”post_inside”]

Il periodo buio di Giulia Salemi: il gossip

Giulia Salemi, protagonista di una lunga intervista per ‘Diva e Donna’, ha confessato di aver attraversato, diversi anni fa, un periodo infelice dal punto di vista professionale:

Tre anni fa non stavo lavorando, non ero felice. Ho avuto problemi ormonali, ero gonfia in modo malsano. Mi hanno fatto capire che ero brutalmente fuori luogo per la televisione. Piangevo, passavo le giornate a letto a mangiare e a guardare serie tv. Poi ho reagito. Rialzarsi è bello, quando sei caduta.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-04-2021


L’Isola dei Famosi 15, Iva Zanicchi: “Vera Gemma? Tenera non cattiva”

Martina Miliddi a Verissimo: “Aka7even? La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola”