Iva Zanicchi, opinionista de ‘L’Isola dei Famosi 15’ assieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, alla vigilia della puntata di ieri, ha commentato, ospite di ‘Casa Chi’, il primo mese in Honduras dei naufraghi lanciando una sorta di appello per smuovere le acque:

Questi qui devono fare al più presto qualcosa. Che si innamorino, che si picchino, che facciano cose strane o peschino. Non pesca nessuno, hanno tutti fame, ma chi se ne frega. Hanno tutto e non fanno niente.

[ghshortpost id=174088 title=”L’Isola dei Famosi 15, Dayane Mello: “Fariba Tehrani? Donna libera come me e Giulia Salemi”” layout=”post_inside”]

La cantante ha dato il proprio giudizio su Fariba Tehrani che, da quando è sbarcata sull’Isola principale, è sempre finita in nomination (contro l’altra Valchiria Vera Gemma) per le continue discussioni con il gruppo formato da Gilles Rocca, Roberto Ciufoli, Angela Melillo, Valentina Persia, Francesca Lodo)

Certo che se tutti ce l’hanno con lei un fondo di verità ci sarà, non ce l’avranno con lei per partito preso.

L’Aquila di Ligonchio, infine, ha preso le difese della figlia di Giuliano Gemma che, dopo un momento di sconforto dovuto all’assenza dell’amatissima mamma, ha deciso di giocare da ‘battitore libero’ senza creare alleanze per arrivare dritta alla meta:

E’ tenera e non cattiva, per questo la difendo. Anche perché lei dà un po’ di pepe almeno.

Anche, questa settimana, Vera è stata votata dai suoi compagni d’avventura per uscire dal gioco assieme alla mamma di Giulia Salemi. Chi uscirà? Lo scopriremo lunedì 26 aprile 2021, in prima serata, su Canale 5.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-04-2021


L’Isola dei Famosi 15, Dayane Mello: “Fariba Tehrani? Donna libera come me e Giulia Salemi”

Gossip: tutte le notizie del 23 aprile 2021