Nono fiocco in casa Biondi, e stavolta rosa. Il cantante è diventato per la nona volta papà, e lo ha annunciato fieramente sui suoi canali Social pubblicando proprio due giorni fa la fotografia della nuova arrivata, la piccola Mariaetna.

Una dolce descrizione in testa al post, e tanta commozione non solo dal neo-nove-volte-papà Mario ma anche da parte di tutti i suoi fan:

“Oggi 26 settembre 2020 alle ore 5,04 è nata la nostra bimba Mariaetna. Romina è stata meravigliosa” ha spiegato Mario Biondi, condividendo online un momento certamente intenso e anche molto felice per lui e la compagna, Romina, alla quale ha anche rivolto un dolce pensiero.

L’annuncio della gravidanza era stato dato dallo stesso artista qualche mese fa, e più precisamente a maggio, nel corso di un’intervista radiofonica che Mario Biondi aveva concesso a Radio 2 Social Club. Sempre a maggio, però, Mario aveva spiegato che il nome della sua nona figlia sarebbe stato Matilda.

Due giorni fa, invece, è nata Mariaetna, anche se ancora non è chiaro il motivo del cambio-nome da parte di mamma e papà. Non ci resta che augurare tutto il bene del mondo ai neo genitori, così come anche a Mariaetna in persona.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-09-2020


Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro Franceska e le rovescia a terra i trucchi (VIDEO)

Adua Del Vesco: “Io e Gabriel Garko abbiamo finto h24 per un po’ di tempo, non è stato semplice”