Mario Balotelli alla guerra contro l’ex fidanzata Clelia. Tra il giocatore ex Milan e la sua vecchia fiamma, oltre che madre del figlio Lion, ha preso il via una lite social dai contorni furenti. Ha cominciato il calciatore pubblicando un messaggio nelle Instagram Stories:
“La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale”.
La diretta interessata non ha perso tempo e così ha replicato: “Non ha rispetto delle madri. L’unica cosa che fa, è mentire”.
“La famiglia nasce dall’amore e non dalla convenienza. Se tu sei single, ti diverti e non puoi provvedere a te stesso, non usare terze persone come un bancomat, trova un lavoro prima di avere figli. Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna”.
La storia tra i due si è subito conlusa e i due hanno iniziato in breve tempo a litigare. Anche con Raffaella Fico i litigi non sono stati certo da meno. Balotelli aveva riconosciuto la figlia Pia solo due anni dopo la sua nascita, al termine di una controversia tra i due che era terminata mediante un procedimento giudiziario. Ora con l’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo originaria di Napoli i rapporti sono tornati ad essere distesi e sereni. Chissà che non possa succedere la stessa cosa anche con Clelia. Di lui si era parlato intanto per un presunto ritorno di fiamma con Dayane Mello.
Foto: account Instagram Mario Balotelli
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG