Mario Balotelli alla guerra contro l’ex fidanzata Clelia. Tra il giocatore ex Milan e la sua vecchia fiamma, oltre che madre del figlio Lion, ha preso il via una lite social dai contorni furenti. Ha cominciato il calciatore pubblicando un messaggio nelle Instagram Stories:

“La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale”.

La diretta interessata non ha perso tempo e così ha replicato:  “Non ha rispetto delle madri. L’unica cosa che fa, è mentire”.

Mario Balotelli attualmente ha 30 anni. L’uomo ha giocato la scorsa stagione nel Monza, dopo alcuni anni tra Milan e Inter. Supermario ha due figli. Pia, di 9 anni, è nata dalla relazione con l’ex gieffina Raffaella Fico. Poi c’è Lion, nato nel settembre del 2017 dall’ex fidanzata elvetica Clelia. Lo sfogo social del fratello di Enock è stato davvero al vetriolo:
“La famiglia nasce dall’amore e non dalla convenienza. Se tu sei single, ti diverti e non puoi provvedere a te stesso, non usare terze persone come un bancomat, trova un lavoro prima di avere figli. Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna”.

La storia tra i due si è subito conlusa e i due hanno iniziato in breve tempo a litigare. Anche con Raffaella Fico i litigi non sono stati certo da meno. Balotelli aveva riconosciuto la figlia Pia solo due anni dopo la sua nascita, al termine di una controversia tra i due che era terminata mediante un procedimento giudiziario. Ora con l’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo originaria di Napoli i rapporti sono tornati ad essere distesi e sereni. Chissà che non possa succedere la stessa cosa anche con Clelia. Di lui si era parlato intanto per un presunto ritorno di fiamma con Dayane Mello.

Foto: account Instagram Mario Balotelli

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-07-2021


Gossip: le notizie del 22 luglio 2021

Chiara Nasti tatua se stessa sul braccio: le polemiche e la risposta dell’influencer