Attraverso i social Mariano Di Vaio ha svelato ai fan dei social di aver avuto un incidente mentre giocava a padel.

Un brutto incidente per Mariano Di Vaio: l’influencer è stato colpito sul naso da una racchetta mentre giocava a padel e, col naso sanguinante, si è diretto in ambulanza verso il più vicino ospedale. Lui stesso ha aggiornato i fan dei social sulle sue condizioni attraverso le stories via social: “Raga tutto regolare… mi sa che tocca rifare il nasino… comunque sto bene”, ha affermato.

Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio: l’incidente

Mariano Di Vaio, che è da poco diventato padre per la quarta volta, ha svelato ai fan dei social di aver avuto un brutto incidente mentre stava giocando a padel. Col naso gonfio e sanguinante, Di Vaio si sarebbe diretto in ospedale dove però gli sarebbe stato detto di tornare tra alcuni giorni.

“Ciao ragazzi, eccomi dopo quattro ore all’ospedale, non mi hanno fatto niente, non mangio da stamattina. Dovrò tornarci tra 3 giorni”, ha dichiarato, specificando di non voler mostrare il suo naso perché sarebbe “davvero brutto”. Sui social in tanti tra fan, amici e colleghi gli hanno inviato i loro messaggi di solidarietà in attesa di avere ulteriori notizie sulle sue condizioni. Mariano Di Vaio ha da poco avuto la sua quarta figlia insieme alla moglie, Eleonora Brunacci.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2022


Katia Ricciarelli insulta Lulù: “Pidocchiosa”

Federico Fashion Style: perché non sposa la fidanzata Letizia