Gossip Italiano

Morte Maurizio Costanzo: “Maria De Filippi è addolorata, circolate informazioni false”

Maurizio CostanzoMaurizio Costanzo

L’avvocato di Maria De Filippi ha fatto sapere che alcune notizie diffuse sul conto di Maurizio Costanzo sarebbero false.

Il 24 febbraio il celebre conduttore Maurizio Costanzo è scomparso e a seguire sono circolate innumerevoli indiscrezioni in merito al patrimonio del noto volto tv, che sarà spartito tra la moglie Maria De Filippo e i figli. L’avvocato della conduttrice (attraverso una nota diffusa da La Repubblica) ha fatto sapere che le notizie circolate in merito al presunto ammontare del patrimonio non corrisponderebbero al vero e ha anche aggiunto che la vicenda avrebbe causato ulteriore dolore alla vedova di Costanzo.

“Maria De Filippi è sorpresa e addolorata perché in un simile momento vengano diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità”, ha fatto sapere l’avvocato.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi addolorata: le notizie false su Costanzo

Nei giorni scorsi sono circolate numerose indiscrezioni riguardanti i numeri a dir poco da capogiro in riferimento al patrimonio di Costanzo. Le notizie in circolazione sono state smentite dalla stessa moglie del conduttore attraverso i suoi legali e sembra che la questione abbia aggiunto ulteriori dolore a Maria De Filippi, che sarebbe rimata sotto shock alla notizia della scomparsa del marito.

La conduttrice tornerà a lavoro in queste ore ma, dopo la morte di Costanzo, i suoi programmi tv sono stati temporaneamente sospesi per darle modo di elaborare il lutto. In tanti sui social le hanno espresso la loro solidarietà e il loro affetto, e sono impazienti di sapere quali siano le condizioni della conduttrice.

Change privacy settings
×