A causa della scomparsa di Maurizio Costanzo i programmi condotti da sua moglie, Maria De Filippi, sono stati temporaneamente sospesi.

Maria De Filippi sta affrontando il difficile lutto dovuto alla scomparsa di suo marito, Maurizio Costanzo, e il palinsesto Mediaset è stato modificato per rendere omaggio al conduttore e per permettere alla conduttrice di elaborare il suo dolore. Secondo quanto riporta Fanpage i programmi tv condotti dalla De Filippi – Amici, C’è Posta per Te e Uomini e Donne – non torneranno in onda prima degli inizi di marzo nonostante alcune registrazioni siano già state effettuate.

Maria De Filippi

Maria De Filippi in lutto: i programmi sospesi

Le ultime registrazioni di Uomini e donne e C’è Posta per Te sono state effettuate, ma prima che i programmi tv vengano trasmessi di nuovo in onda sembra che dovranno trascorrere ancora alcuni giorni. Stando a quanto riporta Fanpage è probabile che il dating show della conduttrice (Uomini e Donne) e il daytime di Amici facciano il loro ritorno in nella giornata di mercoledì 1 marzo, mentre il 3 marzo potrebbe essere trasmesso l’appuntamento pomeridiano (registrato lo scorso 23 febbraio) di Amici.

Maria De Filippi è apparsa visibilmente provata durante i funerali del marito e in queste ore in tanti le hanno espresso la loro solidarietà e il loro conforto. Tra questi vi è anche l’amico e collega Gianni Sperti, che ha promesso di non abbandonarla neanche per un istante.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2023


Emanuela Folliero e la maternità a 42 anni: “In clinica ho avuto un crollo”

Rocco Casalino shock: “Odio mio padre e ho avuto centinaia di donne”