Mara Venier ha confermato via social che sarà lei a officiare le nozze dell’amico Alberto Matano e del suo compagno, Riccardo.

L’11 giugno a Labico, alle porte di Roma, Alberto Matano convolerà a nozze col suo storico compagno, Riccardo. A officiare le nozze sarà l’amica Mara Venier, che attraverso i social si è mostrata con la fascia da officiante e ha espresso tutta la sua emozione: “Sono molto felice ed emozionata di essere stata scelta per celebrare quella che gli amici i parenti sanno essere una grandissima e forte storia d’amore. Ma non voglio dilungarmi di più, non lo trovo rispettoso nei confronti di Alberto e Riccardo, una coppia meravigliosa ma anche riservata, autentica, bellissima, abbiamo iniziato a fare le prove generali del giorno più bello in provincia di Roma. Ma dettagli e i particolari in cronaca non sarò io a fornirli”, ha dichiarato la conduttrice.

https://www.instagram.com/p/Cei4q0vD9Ot/?hl=it

Mara Venier alle nozze di Alberto Matano

Con il solito riserbo Alberto Matano ha annunciato che convolerà a nozze con il suo compagno, Riccardo, ma ha preferito non svelare ulteriori dettagli. Alla cerimonia – che sarà blindatissima e si terrà a Labico – parteciperanno alcuni amici vip della coppia e ovviamente Mara Venier, grande amica del conduttore, a cui è stato chiesto di officiare le nozze.

Per Matano si tratta di un grande passo con cui ha voluto ufficializzare finalmente la sua storia d’amore, ma per quanto riguarda l’idea di avere in futuro dei figli il conduttore ha dichiarato scherzoso: “È tardi per diventare genitori, si è fatta ‘una certa’ per i figli”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-06-2022


Maria De Filippi, cosa ha fatto per Agata Reale durante la leucemia: “Non lo avevo mai detto”

Totti e Ilary, lo scoop: “Stanno cercando il quarto figlio”