Mara Venier si è recata dai carabinieri dopo il caso degli insulti rivolti contro di lei e Barbara D’Urso dal profilo social QuiMediaset.

Mara Venier è ancora indignata per quanto accaduto nei giorni scorsi, quando sul canale social QuiMediaset sono apparsi degli insulti rivolti contro di lei e Barbara D’Urso.

La pagina in questione ha fornito le proprie scuse pubbliche e ha parlato di un generico “grave incidente” che avrebbe causato il malfunzionamento del profilo. Mara Venier ha dato prova di non aver digerito la vicenda e infatti, in queste ore, si è recata dai carabinieri (probabilmente per sporgere denuncia). “Aspettando scuse, anche private!”, ha scritto la conduttrice, e in riferimento alla vicenda ha aggiunto: “Salutame a Silvy”. Il messaggio incriminato di QuiMediaset era firmato proprio da una certa Silvy.

Mara Venier

Mara Venier dai carabinieri: lo sfogo via social

Nei giorni scorsi il profilo QuiMediaset ha fornito le proprie scuse per quanto accaduto domenica scorsa sulla stessa pagina del profilo, dove era apparso il messaggio: “Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy”, in riferimento a Mara Venier e a Barbara D’Urso. La Venier ha dato subito prova di non dare alcun peso alle scuse fatte dal programma e sui social ha scritto: “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojo*i… Salutame a Silvy”. Per il momento non è dato sapere chi sia stato il responsabile dell’accaduto e la pagina QuiMediaset ha fatto sapere:

“Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower, Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate”. Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-03-2023


Antonella Fiordelisi, il messaggio a Edoardo Donnamaria: “Non volevo innamorarmi di te”

Aurora Ramazzotti, i retroscena sul parto: “Ecco perché ho partorito in una clinica svizzera”