Manuela Raffaeta, moglie di Marco Melandri, si è sfogata via social dopo che lui, uscito dall’Isola, sarebbe tornato a frequentare un’altra.

Manuela Raffaeta e Marco Melandri si sono lasciati, e stavolta sembra definitivamente. La moglie del campione ha affidato ai social un suo duro sfogo contro di lui che, dopo l’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, sarebbe tornato a frequentare un’altra donna.

“Ho sempre preferito non espormi , tenendo la mia vita privata riservata per protezione. Però ora vi rispondo. Dopo cinque giorni dall’uscita dell’ Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza … Non mi pronuncio per la scelta!! L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia, e I nostri splendidi 16 anni. Ho perdonato cose più grandi di me ,senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari”, ha scritto Manuela nel suo post via social.

Marco Melandri Manuela Raffaeta

Manuela Raffaeta: lo sfogo contro Marco Melandri

Dopo 16 insieme e l’arrivo della figlia Martina, Manuela Raffaeta e Marco Melandri avrebbero messo fine alla loro storia e a quanto pare il campione sarebbe tornato tra le braccia della donna con cui già aveva tradito sua moglie in passato. In tanti sui social hanno espresso il loro affetto e il loro supporto a Manuela Raffaeta, che si è sfogata via social affermando quanto le sia costato cercare di salvare il suo matrimonio. Melandri replicherà alle sue parole?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-07-2022


Patrizia De Blanck è pronta a tornare al GF Vip (ma non da sola)

Fedez, paura per la nonna in ospedale: “Ci ha fatto sudare freddo”