Attraverso i social Marco Melandri ha annunciato la fine del suo matrimonio con Manuela Raffaetà, madre di sua figlia Martina.
Dopo oltre 15 anni d’amore Marco Melandri e Manuela Raffaetà si sono detti addio. A confessarlo è stato lo stesso pilota che, attraverso i social, ha confermato le voci in circolazione in merito alla fine del suo matrimonio e a una liaison sentimentale che avrebbe avuto nel 2021, quandolui e Manuela si erano già lasciati. “Avevo bisogno di liberarmi da questo peso e ripartire da qui per una nuova pagina della mia vita. Non so se sia debolezza o coraggio, ma credo che la sincerità, in fondo, paghi sempre. Ora sono pronto per una nuova sfida con me stesso!”, ha scritto in un post Melandri, che è pronto a partire per l’Honduras.
Marco Melandri: l’addio a Manuela Raffaetà
In vista della sua partecipazione all’Isola dei Famosi Marco Melandri ha confermato di essere single dopo la fine del suo matrimonio e dopo una breve liaison vissuta nel 2021, all’indomani dalla sua rottura con Manuela Raffaetà (madre di sua figlia Martina). Nel suo post su Instagram Melandri ha svelato che oggi lui e l’ex moglie sarebbero riusciti a trovare un equilibrio per il bene della loro bambina e non ha mancato di tessere lodi sulla sua ex, con cui sembrerebbe aver mantenuto buoni rapporti:
“Ancora una volta le donne si sono rivelate superiori all’uomo. Manu, dopo un suo percorso, non ha mai perso di vista l’obiettivo famiglia e prendendomi per mano, anziché entrare in conflitto, anche quando ne aveva tutte le ragioni, mi ha mostrato la strada ed abbiamo riunito la famiglia”, ha scritto.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG